Fred è la sedia più razionale: fa della linearità degli elementi di collegamento orizzontali, rigorosamente paralleli, il suo punto di forza. Struttura, seduta e schienale in metallo laccato nei 10 colori YDF. Il confort della seduta è ottenuto grazie all’altezza dello schienale e alla sua ergonomica piega. Sedute disponibili nella variante feltro nei colori bianco, nero, grigio e rosso oppure cuoio nei colori bianco, nero, rosso e marrone.
Ginger è la sedia più eclettica, caratterizzata dai suoi elementi di collegamento orizzontali non paralleli. Struttura, seduta e schienale in metallo laccato nei 10 colori YDF. Il confort della seduta è ottenuto grazie all’altezza dello schienale e alla sua ergonomica piega. Sedute disponibili nella variante feltro nei colori bianco, nero, grigio e rosso oppure cuoio nei colori bianco, nero, rosso e marrone.
Fred e Ginger
Fred e Ginger sono due sedie complementari e distintive: Fred si distingue per la sua razionalità e linearità, mentre Ginger spicca per il suo stile eclettico.